
ITALIAN Language (v.2018)
Author:
NonnoNanni45
Sono Lieto di presentarvi la nuova Traduzioni del gioco in Italiano (v.2018)
In questa Mod potete trovare al momento:
- L'Interfaccia Utente tradotta in italiano
- e alcune descrizioni di oggetti
cercando di mantenere i titoli dei oggetti nel loro nome originale, quindi senza tradurre ogni parola in Italiano.
In senguito verranno tradotte anche altre parti del gioco partendo subito dalle:
abilità delle classi, effetti delle Gemme, ecc...
P.S: Questa mod non punta a tradurre il gioco per interno ma solo alcune parti per renderle più facili a coloro che non sono pratici con l'inglese
----------------
Istruzioni:
Per Installare la MOD, bisogna aprire il file .zip > e inserire tutti questi file nella seguente destinazione:
Glyph User - C:\Program Files\Glyph\Games\Trove\Live\languages\en\override (<-- Qualora questa cartella non è presente allora bisogna crearla manualmente)
Steam User -
C:\ProgramFiles\Steam\steamapps\common\Trove\Games\Trove\Live\languages\en\override (<-- Qualora questa cartella non è presente allora bisogna crearla manualmente)
Nota: La cartella override se non è già presente (come la maggior parte delle volte) deve essere creata. E poi al suo interno inserite i file scaricati.
Gioco tradotto in italiano fino al Adventures Patch
questa versione Traduce:
l'Interfaccia utente (UI)
Descrizione di alcuni oggetti (Tipo: Materiali da crafting, Chiavi, Bombe, Dust, etc.)
Created: December 14, 2017
Type: ZIP
Originality:
Inspired Work
Trovesaurus Views: 559
Downloads: 83
This idea or design of this mod has been inspired by something else.
Modifica la lingua del gioco in Italiano (v.2018)